Cinema e Serie Tv

Agent of Atlas: in arrivo la nuova serie Marvel/Disney+

La Marvel, visto il successo legato ai film del suo MCU (Marvel cinematic universe) ha deciso di implementare in questo nuovo universo un numero sempre maggiore di super eroi e villains , anche non particolarmente conosciuti, come Shang- Chi, il maestro del Kung Fu, il quale è chiaramente ispirato a Bruce Lee, il quale avrà una serie sulla piattaforma di ditigal streaming Disney + e non solo.

Nella serie Marvel, questo nobile guerriero è a capo di un gruppo chiamato Atlas, il quale è compostoda Aero (eroina cinese con poteri basati sul vento), Brawn (il secondo Hulk), Crescent e Io (eroina sudcoreana con il suo orso magico), Luna Snow (star sudcoreana del K-Pop con poteri basati sul ghiaccio), Silk (l’eroina coreano-americana morsa dallo stesso ragno radioattivo di Spider-Man), Sword Master (maestro spadaccino cinese), Wave (eroina filippina che può manipolare l’acqua), White Fox (superspia sudcoreana) e lo stesso Shang-Chi.

La serie non ha ancora una data di uscita, ma noi di nonsolo.tv come sempre, staremo dietro a questo interessantissimo progetto.

Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.

Recent Posts

Quando uscirà Io sono Nessuno 2: tutto quello che sappiamo sul sequel di Nobody

Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…

2 giorni ago

Sarà la primavera con l’estate alla porte: da Sanremo alla hit estiva, la parabola dei Dual Gang (desaparecidos)

Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…

4 giorni ago

L’ultimo Blockbuster al Mondo: le vibe degli anni ’90 in un negozio che resiste all’incedere del tempo

L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…

5 giorni ago

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

6 giorni ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

1 settimana ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

1 settimana ago