E’ un momento particolarmente felice per la casa sviluppatrice giapponese Capcom, in particolar modo per quello che è legato alla serie di”Resident Evil”, la saga survival horror che ha reso il genere famoso in tutto il mondo, portando il terrore degli zombie infetti dal letale e mutageno Virus T.
I giochi infatti, stanno vivendo una seconda gioventù, visto che il progetto “Remastered” ha appena finito di rifare i primi tre capitoli della saga , quella che dagli appassionati viene chiamata con affetto “la Saga di Raccoon City“, dal nome della città in cui è ambientata (per poi venire nuclearizzata a fine del terzo capitolo).
Secondo numerose indiscrezioni, la serie vedrà nascere una trasposizione Netflix in cui si vedranno tutta una serie di nuovi e vecchi personaggi impegnati a sopravvivere contro l’orda di morti viventi creati dalla crudele Umbrella Corporation.
La serie Netflix si occuperà dello sconvolgimento dell’ordine mondiale causato dalla diffusione del T-virus. Nella serie troveremo anche le sequenze d’azione e gli easter egg del celebre franchise, inoltre saranno presenti le creature più temute e pericolose di tutto il roster delle B.O.W (armi biorganiche)tra le quali: Licker; Hunter; Tyrant di ogni genere… e forse sarà presente anche il micidiale Nemesis.
Lorenzo Carbone
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News