Televisione

Jennifer Lopez si prepara a incantare il SuperBowl 2020

Jennifer Lopez sul palco al SuperBowl 2020

Jennifer Lopez salirà sul palco per incantare gli spettatori del SuperBowl 2020. E’ sicuramente la testimonial più attesa e che in questi giorni fa più parlare di sé. JLO ha sempre sognato un’esperienza come questa; da quando, nel 1998, l’attrice esordiente decise di perseguire anche la carriera musicale, inseguendo le sue passioni più autentiche. La notte fra il 2 e il 3 Febbraio 2020, quindi, Jennifer Lopez sarà madrina d’eccezione del SuperBowl 2020. Ruolo ricoperto negli anni scorsi da star del calibro di Madonna, Beyoncé e Lady Gaga. Un sogno che si avvera, e uno degli eventi clou della TV statunitense.

Ma JLO non sarà da sola in questa emozionante serata. Al suo fianco ci sarà anche Shakira. Nella conferenza stampa le due artiste sono apparse molto coese e in sintonia. Al punto da fotografarsi insieme in un selfie diventato virale. E non finisce qui; Jennifer Lopez infatti si è presentata all’incontro con i giornalisti e la stampa indossando una pochette a forma di palla ovale. Tempestata di glitter e con sopra impressa la data di nascita della sua “collega” Shakira. Insomma, una “squadra” vincente, agguerrita e pronta a stupire.  “Lei e io non abbiamo mai pensato che un giorno ci saremmo esibite al SuperBowl“, ha dichiarato JLO ai giornalisti. “Sono molto orgogliosa di essere qui in questo momento.” E Shakira le fa eco, parlando del SuperBowl come dello “spettacolo di una vita.”

Il SuperBowl coniuga la passione tutta americana per il football a momenti di grande spettacolo. I VIP si alternano nei commercial, le pubblicità trasmesse nel corso della diretta. E poi c’è l’halftime show, il grande evento di metà partita. Chi non ama il football e non segue gli sport quasi certamente guarderà il SuperBowl solo per lo show. Che anche quest’anno promette di non deludere le aspettative. Tra le star che parteciperanno al SuperBowl 2020, oltre a JLO e Shakira, ci sono perfino i protagonisti di Game of Thrones, Jason Momoa e Maisie Williams.

Cristina Pezzica

Recent Posts

Sarà la primavera con l’estate alla porte: da Sanremo alla hit estiva, la parabola dei Dual Gang (desaparecidos)

Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…

2 giorni ago

L’ultimo Blockbuster al Mondo: le vibe degli anni ’90 in un negozio che resiste all’incedere del tempo

L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…

2 giorni ago

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

4 giorni ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

5 giorni ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

6 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

7 giorni ago