La frase di Amadeus su Francesca Sofia Novello non è piaciuta a molti, il presentatore di Sanremo 2020 ha infatti dovuto fare i conti con moltissime critiche.
In molti hanno espresso parole molto dure nei confronti del conduttore, anche Michelle Hunziker ha fatto un discorso su Instagram dove ha chiaramente bacchettato Amadeus. Queste le sue parole: “Sarebbe stato veramente bello vedere che un appuntamento medatico così importante come il Festival di Sanremo avesse una particolare sensibilità per le donne. E invece no. Cioè, quello che dovrebbe essere naturale, per chi ha in mano il Festival della canzone italiana non lo è.
La nota ed amata conduttrice aveva aggiunto: “E proprio nel 70simo compleanno del Festival non hanno prestato attenzione e sensibilità verso un tema così importante: il nostro futuro. Anche perché certe parole, dette con superficialità, possono diventare pesanti come macigni, soprattutto se dette in una conferenza stampa davanti a tutto il paese”.
Amadeus è rimasto davvero deluso a causa delle parole che Michelle Hunziker ha espresso nei suoi confronti. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 29 gennaio.
Sulle ‘Chicche sanremesi’ della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Ma la sua delusione più forte è stata il duro attacco che gli ha rivolto, per questa frase, Michelle Hunziker“.
Per poi aggiungere: “Chi conosce Amadeus sa che non è maschilista e si è solo espresso male (in casa sua comanda la moglie Giovanna). Da Michelle non se lo aspettava proprio.”
Sara Fonte
La mostra Figure, Teatro da Camera, esposta alla Galleria Studio Cenacchi di Bologna dal 2…
Chiamamifaro, concorrente di Amici e figlia di vip, conquista con la sua musica e indipendenza.…
Harrison Ford, 82 anni, recita ancora e non per soldi. Tra nuovi progetti e grande…
La storia dietro l'audizione di Samuel L. Jackson per "Pulp Fiction": come una furia gli…
Lo scorso 10 ottobre 2024 è stata inaugurata a Napoli, Tu si na cosa grande,…
Ivano Icardi inaugura il tour "Plays Unconventional" dall'11 ottobre 2024: concerti live tra jazz contemporaneo,…