Si continua parlare di Salvo Veneziano, ex gieffino della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
L’ex gieffino è stato squalificato pochi giorni fa a causa di alcune frasi dette nella casa più spiata d’Italia, queste sono state infatti giudicate offensive e violente nei confronti delle donne.
A Striscia la notizia, durante la puntata andata in onda ieri 14 gennaio, abbiamo visto la consegna del Tapiro d’oro di Valerio Staffelli a Salvo Venziano. L’ex gieffino si rende conto di aver esagerato, ma ci ha tenuto a ribadire che non aveva nessuna intenzione di offendere le donne.
All’inviato di Striscia ha infatti detto: ”Sicuramente le frasi che ho usato, la parola scannare è identificata come dolore, fare del male. Noi siculi la usiamo spesso quando una ci piace, è solo in bene, non in male.Io sulle mie pagine Instagram sono contro la violenza. Chiedo scusa a tutti, alle persone che si sono sentite toccate, alla mia famiglia “.
In merito al suo comportamento ha poi detto: ”Ho voluto fare il pagliaccetto, ma sono entrato (alla festa ndr), ho visto determinate cose e poi ne ho parlato con gli amici (i tre gieffini nel prive’ con lui). Ho visto una ragazza senza reggiseno, nuda, eravamo un po’ giocherelloni. La mia famiglia ha subito minacce, soprattutto mia figlia”.
Salvo Veneziano ha quindi ribadito di aver sbagliato ed è per questo che ha chiesto ancora scusa, ma ha ripetuto ancora di non essere una persona violenta.
Sara Fonte
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…