Si continua a parlare di Salvo Veneziano, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Da pochi giorni Veneziano è stato squalificato dal reality a causa di alcune sue frasi ritenute sessiste e violente nei confronti delle donne. Ieri la moglie dell’ex gieffino è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha parlato del comportamento del marito.
La moglie di Salvo, Giusy Merendino, alla conduttrice ha detto: “Non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta”.
La donna non crede che il marito parlasse seriamente nella casa più spiata d’Italia, pensa che le frasi dette da Salvo fossero delle metafore. A parer suo quello del marito è stato un “atteggiamento gradasso, un momento di goliardia eccessivo, troppo eccessivo”.
La Merendino è convinta che lo scopo di Salvo Veneziano fosse quello di far ridere il pubblico, non rendendosi però conto che stava esagerando. Ad ogni modo ci ha tenuto a precisare che non lo difende per l’atteggiamento che ha avuto al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha detto: “Io non sto difendendo mio marito, se mio marito fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia.”
E ancora: “Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa”. Dopo la squalifica i due si sono sentiti al telefono, in merito a ciò Giusy Merendino ha svelato: “Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene.”
La moglie di Salvo Veneziano ha concluso dicendo: “Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne.”
Sara Fonte
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…