Nelle ultime ore non si fa che parlare della decisione presa dal Principe Harry e dalla moglie Meghan Markle, i due hanno rinunciato allo status di reali. Il motivo? Lo hanno spiegato i diretti interessati tramite un comunicato pubblicato sui loro profili social.
I due vogliono essere indipendenti, voglio lavorare e lanciare un nuovo ente di beneficienza. Questo è ciò che si legge nel comunicato: “Intendiamo fare un passo indietro come membri ‘senior’ della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina.”
Meghan Markle e il Principe Harry continueranno quindi a sostenere la Regina, parlando di lei hanno aggiunto: “È con il suo incoraggiamento, in particolare negli ultimi anni, che ci sentiamo pronti a fare questo passo”.
La coppia ha poi aggiunto: “Ora abbiamo in programma di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri mecenati.”
Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno concluso dicendo: “Questo equilibrio geografico ci consentirà di allevare nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo allo stesso tempo alla nostra famiglia lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo, incluso il lancio del nostro nuovo ente di beneficenza”.
Sara Fonte
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…