Gossip

All Together Now: Vittorio Grigolo fa la proposta di matrimonio a Stefania Seimur, lei risponde di si

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur convoleranno presto a nozze, il cantante ha fatto la proposta di nozze alla compagna durante la finale di All Together Now

La finale della seconda edizione di All Together Now è andata in onda su Canale 5 giovedì 2 gennaio, tante sono state le emozioni che la puntata ha regalato ai telespettatori, ad attirare maggiormente l’attenzione sono stati però Vittorio Grigolo e Stefania Seimur.

L’ex coach di Amici di Maria De Filippi durante la diretta dell’ultima puntata di All Together Now ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna, in molti si sono commossi.

Duranyte l’esibizione di Vittorio Grigolo, la compagna ha incantato tutti con un passo a due. Non appena il cantante ha finito di cantare, la conduttrice si è rivolta a lui dicendo: “Tu mi avevi detto una cosa nel camerino. Io non ho capito bene. Se volevi dirla…”.

Visibilmente emozionato, Grigolo si è improvvisamente inginocchiato davanti a Stefania Seimur e le ha chiesto di diventare sua moglie. Queste le parole usate per fare la proposta di matrimonio alla compagna: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete tu mi hai dissetato. Ho voluto una casa e tu mi hai dato amore, quindi io oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo… Mi vuoi sposare?”.

La nota ed amata balleria mentre ascoltava le bellissime parole del compagno non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. La Seimur ha risposto di si senza nessuna esitazione.

La bellissima storia d’amore tra Vittorio Grigolo e Stefania Seimur è nata poco più di un anno fa. Pochi mesi fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi lui aveva già fatto sapere di avere l’intenzione di sposare la compagna. Questo è ciò che aveva detto: “Io sono stato dentro al matrimonio e ci ho creduto. Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’”

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

22 ore ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

1 giorno ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

1 giorno ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

4 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

4 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

5 giorni ago