È andata in onda ieri 16 dicembre su Canale 5 una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, durante la quale è scoppiato un acceso litigio tra Barbara d’Urso e il giornalista sportivo Sergio Vessicchio, ospite in collegamento durante la puntata.
Vessicchio è stato radiato dall’Ordine dei Giornalisti per aver detto alcune frasi di stampo sessista nei confronti di una donna arbitro. Ieri a Live ha attaccato la d’Urso dicendo: “Barbara, anche tu sei radiata dall’ordine dei giornalisti. Sei radiata”.
Immediata è stata la risposta di Barbarella, su tutte le furie si è scagliata contro il giornalista dicendo: “Silenzio. E rispetta la padrona di casa perché sei a casa mia. Primo, io avevo il tesserino da giornalista, mi è stato riconsegnato perché facevo della pubblicità in una trasmissione. Non sono stata radiata. Silenzio.”
Barbara d’Urso ha continuato dicendo: “Secondo, il signor Iagopino, l’allora presidente dell’ordine dei giornalisti, lui mi fece un’azione legale penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno. Purtroppo la procura ha dato ragione a me”.
Le parole della conduttrice non sono servite a zittire Sergio Vessicchio. Il giornalista ha infatti aggiunto: “Io continuo a fare il giornalista perché c’è la sentenza a tuo favore”. La d’Urso ha replicato dicendo. “La tua motivazione è ben diversa, tu sei stato radiato per informazioni razziste e sessiste”.
Vessicchio ha continuato a scagliarsi non solo contro la conduttrice ma anche contro tutti gli opinionisti presenti ieri a Live-Non è la d’Urso. Su tutte le furie è sbottato dicendo: “Non si può radiare una persona perché ha un’idea. Io ti metto ko Barbara. Ti faccio nera. Con me non la spunti mai”.
L’atteggiamento del giornalista non è affatto piaciuto, la conduttrice indignata lo ha salutato dicendo: “salutame a soreta”, dopodiché è andata avanti cambiando argomento. Il pubblico presente in studio ha apprezzato il gesto di Barbara d’Urso, si è infatti alzato in piedi per applaudire la conduttrice.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…