Cambiamenti in vista per Le Iene, la storica trasmissione di approfondimento e attualità con l’arrivo del nuovo anno potrebbe non andare più in onda due volte a settimana, domenica e martedì, ma tutti i giorni.
A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Publitalia che negli ultimi giorni ha reso noti i palinsesti Mediaset che riguardano i primi mesi del 2020, da gennaio a marzo. Il programma andrà in onda sempre su Italia 1, ma in base a quanto è trapelato andrà in onda dalle ore 19:20 alle 20:10.
Le novità non sono però finite, Le Iene dovrebbe infatti subire un cambiamento anche in merito al suo nome, a quanto pare si chiamerà La storia d’Italia vista dalle Iene. In molti stanno riportando la notizia negli ultimi giorni, tra questi anche Tv Blog. Il noto sito di informazioni fa sapere che Le Iene potrebbe approfittare del cambiamento per mandare in onda i servizi più vecchi della trasmissione.
Fino ad ora quella fascia oraria è stata occupata da alcune note serie televisiva, se il cambiamento sarà confermato Le Iene sostituirà infatti CSI, CSI Miami e CSI New York. Ad oggi non è ancora chiaro quando avverrà questo importante cambiamento del palinsesto di Italia Uno, non si sa nemmeno di cosa tratterà il programma se andrà in onda tutti i giorni. Si attendono nuovi dettagli per scoprire tutte le novità de Le Iene.
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…