Gossip

Tiziano Ferro confessa: “Un figlio è la cosa a cui penso di più nella vita”

Tiziano Ferro desidera avere un figlio, il cantante ha fatto sapere che al momento è la cosa alla quale pensa di più nella sua vita

Tiziano Ferro torna ad attirare l’attenzione del gossip, il noto ed amato cantante ospite di Sky Tg24 si è lasciato sfuggire interessanti e importanti rivelazioni della sua vita privata.

Il cantante si è detto davvero felice per il successo che sta ottenendo con l’uscita del suo nuovo album, ‘Accetto miracoli’, ha poi parlato però di molte altre cose.

Tra le tante cose Tiziano Ferro ha parlato del suo rapporto con la fede. Queste le sue parole: “Il miracolo per me è tutto, come la fede. Gli diamo una connotazione religiosa, ma esistono a prescindere dalla religione e lo dico da persona religiosa. L’unica cosa che ci porta avanti nella vita è la fede, ce l’abbiamo dentro. Se poi hai anche la fortuna di avere un credo religioso meglio per te.”

Il cantante ha parlato anche di depressione dicendo: “Quando vivi in una realtà molto semplice come la mia, una realtà di provincia, non sai neanche cosa è la depressione. Quindi la prendi come l’unica maniera in cui si vive e in cui sai vivere. E l’abbracci e pensi che sia normale. Quando esci nel mondo scopri la possibilità di essere felice. Io mi sento fortunato e guerriero.”

Tiziano Ferro, parlando di amore, ha svelato di aver provato molte gioie nella sua vita, ha poi aggiunto: Ma la gioia della proposta di matrimonio mi ha fatto provare quella stessa sensazione di gioia del Natale. Avere fiducia in una persona e dirgli sì mi ha fatto capire perché l’uomo da sempre celebra l’amore.”

La rivelazione più importante arriva adesso, il cantante ha infatti svelato che il suo più grande desiderio è quello di avere un figlio. In merito a ciò ha infatti detto: “Io non ho un figlio per quanto lo sogni. Forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Tutti quelli che hanno dei figli mi ripetono che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. “

Tiziano Ferro ha poi concluso dicendo: “Io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: “Se vuoi sono qua…”

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Share
Published by
Sara Fonte

Recent Posts

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

1 giorno ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

1 giorno ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

2 giorni ago

Giorgia in tour, quali sono le date? Le date di Come saprei e Palasport Live 2025

Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…

4 giorni ago

X-Files, un culto anni ’90 lungo 11 stagioni: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…

5 giorni ago

La storia di Wei, l’uomo che vive all’interno di un aeroporto per sfuggire alla sua famiglia

Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…

6 giorni ago