Il film di Mortal Kombat si farà ed uscirà nel 2021, probabilmente verso Marzo e sarà prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid.
Basato sul celebre film dedicato alla meravigliosa e violentissima saga ludica creata dal geniale Ed Boon, Mortal Kombat è ormai arrivato all’ undicesimo episodio, dove i nostri beniamini Scorpio, Sub-Zero, Shao Kahn e Johnny Cage sono andati contro una creatura estremamente potente e intelligente, la titana Kronika, dea del tempo e del cambiamento. Il film, probabilmente però sarà basato sulla vecchia linea temporale, antecedente al nono capitolo della saga, dove Raiden tornerà indietro nel tempo per salvare il mondo da Shao Kahn.
Nel cast del film troveremo: Ludi Lin nei panni di Liu Kang, Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee come Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano.
Inoltre ieri è stato leakato dal twitter del regista i nomi di quattro nuovi personaggi che saranno presi nel film, dei quali però non conosciamo ancora il nome degli attori che li interpreteranno. I personaggi leakati sono: Goro,Reptile, Kabal e Reiko.
Che ne pensate? Quale è il vostro personaggio preferito?
Lorenzo Carbone
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…