Come ho già detto in un precedente articolo, il personaggio di Baby Yoda sta letteralmente rapendo la scena a tutti gli altri personaggi nella serie Disney+ “The Mandalorian“. Potente e carismatico, questa deliziosa creatura è piena di misteri, misteri che purtroppo, per ora non verranno mai svelati, secondo le parole di Dave Filoni, uno degli esecutive della serie, il nostro yodino rimarrà ancora un’incognita.
“Tutto ciò è molto eccitante, ma impone anche delle precise responsabilità. Voglio dire, una delle ragioni per cui mi sono veramente interessato a questa storia, come Jon (Favreau ndr.), è stata la presenza di questo esserino, e solo conoscendo George (Lucas ndr.) e quanto sia stato importante per lui il personaggio di Yoda, volevo essere sicuro di poter portare avanti questa idea al meglio. Perciò vogliamo che molte cose sul suo conto rimangano un mistero; non vogliamo andare in giro a dare risposte su di lui, rendendolo così meno speciale. Raccontiamo una storia interessante e avvincente che va ad aggiungersi a questa grande galassia”.
Dovremo ancora aspettare parecchio per avere delle risposte su questa creatura dalla Forza, voi vi siete fatti qualche idea in merito? Cosa pensate che potrà fare? Lo scopriremo piu’ avanti
Lorenzo Carbone
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…