Ad attirare l’attenzione del gossip Romina Carrisi, una foto da lei postata pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha attirato non poche critiche e polemiche.
Trovandosi a New York la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ne ha approfittato per fare visita alla tomba del nonno Tyrone Power all’Hollywood Forever Cemetery. La Carrisi si è seduta sulla tomba del nonno con un fiore in mano, ha poi postato la foto della visita sul suo profilo Instagram alla quale ha aggiunto come didascalia: “Avrei voluto conoscerti.”
Tantissime sono state le critiche e le polemiche dopo che Romina Carrisi ha postato la foto su Instagram, tra i vari commenti negativi si legge: “Almeno potresti non sederti sulla tomba. Un po’ di rispetto e buon senso non guastano mai”.
Al commento dell’utente ha risposto la madre della Carrisi, Romina Power. Questo è ciò che ha scritto per difendere la figlia: “Ma come siete cattive! La tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato. Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli. Per favore, smettetela”.
Romina Carrisi ha ringraziato la madre per averla difesa, le critiche non sono però finite. In molti hanno continuato a commentare negativamente la sua foto. Un utente le ha scritto: “Fare una foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso, lo trovo di indubbio gusto. L’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”. La Power ha replicato ancora dicendo: “L’invidia è una brutta cosa”.
Sara Fonte
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…