Televisione

Taylor Mega incastrata da Striscia: nel fuorionda di Live-Non è la d’Urso ammette di essere ubriaca

Taylor Mega a Live-Non è la d’Urso era ubriaca, prima del collegamento aveva bevuto quattro vodka

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore Taylor Mega, la sexy influencer marketing ha dato non poco spettacolo nell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, andata in onda lo scorso lunedì 11 novembre su Canale 5.

Nei giorni scorsi la Mega si è recata a Sharm El Sheikh per lavoro, è stata comunque ospite di Barbara d’Urso tramite collegamento. Durante la diretta il suo atteggiamento era strano, sembrava confusa. La conduttrice ha notato che era su di giri ed è per questo che le ha chiesto se prima del collegamento avesse alzano un po’ il gomito.

Taylor Mega ha negato di aver bevuto prima della diretta, in molti però erano convinti del contrario. Dopo la puntata l’influencer ha spiegato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere apparsa strana solo a causa della differita e di certo non a causa dell’alcool come si era ipotizzato in puntata.

A fare chiarezza in merito all’esilarante vicenda è stato il Tg satirico Striscia la notizia, durante la puntata di ieri ha infatti mostrato il fuorionda di Taylor Mega durante il collegamento con Live-Non è la d’Urso.

Convinta di non essere ripresa l’influencer ha ammesso di aver bevuto ben quattro vodka prima della messa in onda della puntata, si è anche definita brilla. Queste le sue parole: “Questa vodka è una me*da mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l’ubriaca, stavolta sono brilla!”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Quando uscirà Io sono Nessuno 2: tutto quello che sappiamo sul sequel di Nobody

Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…

9 ore ago

Sarà la primavera con l’estate alla porte: da Sanremo alla hit estiva, la parabola dei Dual Gang (desaparecidos)

Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…

3 giorni ago

L’ultimo Blockbuster al Mondo: le vibe degli anni ’90 in un negozio che resiste all’incedere del tempo

L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…

3 giorni ago

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

5 giorni ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

6 giorni ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

1 settimana ago