E’ uscito finalmente il nuovo trailer dedicato al film sul porcospino più veloce del mondo, Sonic, produzione che era stata già trattata su questo giornale, andando incontro a numerose critiche, il motivo? L’aspetto del protagonista.
Sonic nel primo trailer era completamente diverso rispetto alla versione del capolavoro SEGA, risultando essere una creatura inquietante e completamente diversa rispetto agli standard che tutti i giocatori conoscono e che amano alla follia.
La Paramount ha deciso di cambiare completamente il look di Sonic, rendendolo praticamente uguale a come se lo erano immaginati i fan del porcospino blu, il quale finalmente può tornare a correre a mettere i bastoni tra le ruote al crudele e folle Doctor Eggman, il quale sarà interpretato dal mitico Jim Carrey (Ace Ventura/The Mask).
Ciò che ha fatto la Paramount è stato qualcosa di straordinario per quanto concerne il rapporto tra una casa produttrice di qualsiasi entità e il proprio pubblico. I fan hanno utilizzato i social media per decidere qualcosa, in maniera veemente, ma anche creativa, riuscendo a strappare più e più sorrisi.
Questo è davvero il potere di Internet, ovvero quello di dare a tutti la possibilità di parlare e di dire la propria, in maniera corretta e mai offensiva e complimenti alla Paramount per quanto riguarda l’aver ascoltato i propri utenti.
Lorenzo Carbone
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…