Antonella Clerici torna ad attirare l’attenzione del gossip, un’importante novità potrebbe coinvolgere l’amata e seguita conduttrice nei prossimi mesi.
Di cosa si tratta? Stando a quanto ha rivelato Blogo la Clerici potrebbe tornare presto a condurre La Prova del Cuoco, suo programma del cuore. La conduttrice ha condotto il programma di cucina per vent’anni, lo ha lasciato a giugno del 2018 per dedicare più tempo alla sua famiglia.
Dopo l’addio di Antonella Clerici la conduzione del programma è stata affidata ad Elisa Isoardi, gli ascolti però sono calati notevolmente. La Rai spera di rialzare gli ascolti mettendo di nuovo al timone la Clerici?
Il contratto di Antonella Clerici con la Rai scadrà a giugno, potrebbe però tornare a condurre la Prova del Cuoco, ma stando a Blogo non prima del 2020.
Intanto, dal prossimo 7 dicembre la Clerici insieme a Carlo Conti condurrà Lo Zecchino d’Oro. In molti non vedono l’ora di scoprire se tornerà davvero al timone de La Prova del Cuoco. La diretta interessata al momento non ha ancora confermato o smentito la novità. L’indiscrezione è vera? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…