Clio MakeUp ha svelato il sesso del bambino, sarà un’altra femmina
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Clio MakeUp, vero nome Clio Zammatteo, l’esperta di beauty più famosa d’Italia tramite un video postato ieri sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi tantissimi fan che aspetta una bambina.
L’amata e seguita influencer ha usato dei palloncini per annunciare il sesso del bambino, uno di colore rosa e uno di colore blu. Queste le sue parole: “Fiocco rosa o fiocco blu? Cosa sarà?” subito dopo ha fatto volare quello blu e ha annunciato: “Un’altra bambina!”.
Clio Zammatteo è entrata da poco al quarto mese di gravidanza, ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono ha detto: “Sono entrata nella 16esima settimana, se porto i pantaloni non si vede tanto, ma con i vestiti si vede…”.
L’influencer ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, la gravidanza procede a gonfie vele. Lei stessa ha detto: “Va tutto bene, ho fatto varie visite e i medici mi hanno rassicurato. Ho solo un problema, io tendo a svenire. Tipo se sto in metropolitana. Perché ho la pressione bassa, me l’ha misurata e la minima è di 55. Quindi devo cercare di non andare in giro da sola ora che sono incinta, altrimenti può essere un problema…”.
Due anni fa Clio MakeUp è diventata mamma per la prima volta, la figlia si chiama Greece ed è felice che presto avrà una sorellina. Anche l’influencer è apparsa al settimo cielo, non vede l’ora di conoscere la sua bambina.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News