Dopo l’annuncio del tour della reunion dei Rage Against the Machine, i Prophets of Rage – il supergruppo (cioè una band composta da artisti già famosi in altri gruppi) con i membri dei Rage Against the Machine (tranne Zack De La Rocha) insieme a B-Real dei Cypress Hill e Chuck D di Public Enemy – hanno rivelato che il progetto è giunto al termine. Chuck D e B-Real hanno confermato le notizie sui social media questo fine settimana.
“E’ stato un onore rockeggiare su questi palchi e di fronte a persone di tutte le età con questi ragazzi“, ha scritto B-Real. “Sono stati grandi momenti, grandi ricordi in così poco tempo. Rockeggiare al fianco di Chuck e Tom è stato a dir poco sorprendente. E’ stato divertente finché è durato e spero che abbiamo lasciato un qualcosa di grande e che la musica sia stata una fonte di ispirazione per coloro che ne avevano bisogno. Questo era lo scopo che ci eravamo prefissati.”
I Rage Against the Machine hanno annunciato una serie di spettacoli previsti per l’anno prossimo, compresa una capatina a Coachella.
• 26 marzo – El Paso, TX
• 28 marzo – Las Cruces, Nuovo Messico
• 30 marzo – Phoenix, AZ
• 10 aprile – Indio, CA (Coachella)
• 17 aprile – Indio, CA (Coachella)
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…