Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa, la nota ed amata conduttrice è morta da quasi tre mesi lasciando un grandissimo vuoto nel cuore di tutti coloro che la amavano e la sostenevano.
Poco fa la madre della Iena ci ha tenuto ad annunciare un’importante novità, a novembre uscirà un libro che Nadia Toffa le aveva chiesto di far pubblicare dal momento che contiene i pensieri che ha scritto pochi mesi prima della sua morte.
Sull’account Facebook di Nadia Toffa la madre ai tantissimi fan e sostenitori della figlia ha detto: “Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare.”
La donna ci ha tenuto a precisare che i guadagni andranno in beneficenza. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia.”
In tantissimi hanno già commentato il post pubblicato dalla madre di Nadia Toffa per dirle che sono davvero contenti per questa importante novità. I fan della Toffa non vedono l’ora di leggere i suoi ultimi pensieri, pensano inoltre che sia davvero bello che i ricavati delle vendite andranno in beneficenza.
Sara Fonte
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…