Secondo il TG1 Emma avrebbe nuovamente una neoplasia, per fortuna curabile
Dopo che Emma Marrone ha annunciato di dover lasciare il palcoscenico per motivi di salute, almeno per un po’, i fans hanno cominciato a interrogarsi sulle condizioni di salute dell’amata cantante.
Di cosa soffre veramente Emma? Al momento non ci sono certezze in merito e da parte dell’artista non è arrivata nessuna comunicazione se non quella, pubblicata su Instagram, in cui si parla di non meglio identificati “problemi di salute”.
Ma secondo il TG1, la causa del ritiro di Emma dalle scene sarebbe ancora una volta il tumore, che l’aveva già colpita prima del suo trionfo ad “Amici”.
Il TG1 ha infatti mandato in onda un servizio dedicato ai tumori in cui la giornalista Ada De Santis ha citato, nello specifico, il caso di Emma, parlando dell’insorgenza sempre maggiore dei tumori anche fra i giovani.
In seguito, il professor Francesco Cognetti, del dipartimento Oncologico dell’Istituto Nazionale Regina Elena, ha parlato di “neoplasia” fortunatamente curabile, da cui sarebbe affetta la giovane artista. L’oncologo ha proseguito augurando buona guarigione ad Emma.
E sul Web si è subito scatenata la curiosità; Rai Uno ha effettivamente accesso a informazioni confidenziali sullo stato di salute di Emma Marrone, oppure si tratta solo di supposizioni? Al momento da parte dell’artista e del suo ufficio stampe non sono arrivate né conferme né smentite, solo un gelido silenzio.
Non è quindi confermato che Emma stia di nuovo combattendo contro il tumore alle ovaie, il che non impedisce al pubblico di ipotizzare le cause dietro al suo temporaneo ritiro dalle scene.
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…