Categories: Varie

Valentina Vignali torna a parlare del tumore: “Ci sono stati momenti difficili”

Valentina Vignali parla dei terribili momenti vissuti a causa del tumore alla tiroide, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Valentina Vignali, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

La Vignali ha da poco svelato ai suoi tantissimi fan di aver scritto un libro, si chiama ‘Forti come noi‘ e uscirà in edicola il 24 settembre. Nel suo libro la Vignali ha deciso di parlare della sua vita, si tratta infatti di un’autobiografia. Racconterà anche il terribile periodo vissuto dopo aver scoperto di avere un tumore alla tiroide.

Mancano solo pochi giorni all’uscita del libro, intanto Valentina Vignali è tornata a parlare della malattia in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Queste le sue parole: “Non mi sono mai abbattuta e ora ne parlo con la speranza di dare un po’ di coraggio alle persone che devono affrontare un percorso di radioterapia come il mio.”

La cestista ha poi aggiunto: “La scoperta risale al 2012: ormai sono abituata a parlarne e sono riuscita a metabolizzare tutto. Anzi, mi piace quando gli altri trovano ispirazione nella mia storia. Ci sono stati momenti difficili, lo ammetto”.

Valentina Vignali ha dovuto affrontare non poche difficoltà, nonostante sia una persona molto forte spesso si è lasciata travolgere dallo sconforto. Lei stessa ha detto: “Pensi che tre mesi dopo l’operazione della rimozione del tumore, quando pensavo ormai di essere guarita e di avercela fatta, i dottori trovarono altre metastasi nella zona del collo. Ho provato profondo sconforto: avevo paura di dovermi operare e di dover ricominciare tutto da capo”.

L’ex gieffina pensa che solo chi ha provato tutto ciò è in grado di capire, ha infatti concluso dicendo: “A meno che tu non abbia vissuto in prima persona il cancro, non sei nessuno per giudicare”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

11 ore ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

2 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

2 giorni ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

2 giorni ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

5 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

5 giorni ago