Al centro del gossip nelle ultime ore Sara Tozzi, è lei la seconda tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
La giovane 22enne proverà a trovare l’amore in trasmissione. Questo è ciò che ha svelato parlando di se stessa nel provino: “Sono di Modena, faccio la barista e sono la maggiore di tre fratelli. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni. Mio padre è accompagnato ed ha avuto Tommaso dalla nuova compagna.”
Dopo la separazione dei suoi genitori la Tozzi ha mantenuto un bellissimo rapporto con il padre e con la sua nuova famiglia. Lei stessa ha detto: “Ho un bellissimo rapporto con tutti. Mio padre ha un nightclub. Il lavoro di papà ha influito nella mia vita, ma più mio padre che il suo lavoro.”
La nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne si è detta molto diversa dal padre. Alla Mennoia ha detto di essere una ragazza molto timida, il padre rispetto a lei ha un’idea ben diversa dell’amore. Sara Tozzi ha infatti concluso dicendo: “Lui guarda molto l’aspetto fisico a differenza mia. Troppo peso alla fisicità e all’apparenza. Io vorrei che si notasse più la mia anima che il mio seno o le mie labbra”.
La 22enne sembra essere una ragazza molto semplice e con tanta voglia di innamorarsi. Moltissimi fan del programma non vedono l’ora di seguire il suo percorso a Uomini e Donne.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…