Il maestro Quentin Tarantino con una singola frase detta durante un ‘intervista che ha rilasciato mentre visionava l’anteprima del suo nuovo film “C’era una volta… a Hollywood“( con protagonisti Leo DiCaprio e Brad Pitt nel ruolo di due veterani di Hollywood) è riuscito a scaldare gli animi dei suoi milioni di fan, che attendono ogni suo nuovo capolavoro.
“Kill Bill” rappresenta in pieno l’estro e il genio di Tarantino, posizionando al pari di altri lavori come “Pulp Fiction” e “Sin City“, dove il sangue e l’ironia la fanno da padrone.
La Sposa, il celebre personaggio interpretato dalla meravigliosa Uma Thurman, una donna piena di rancore e vendetta contro il mondo, in questo nuovo episodio probabilmente avrà anche una figlia, la quale verrà interpretata da Maya Hawke, già divenuta famosa per le celebre sagra Netflix “Stranger Things“,nonchè presente nel nuovo film “C’era una volta… a Hollywood“.
Nel suo ultimo film, Tarantino narrerà degli anni di Sharon Tate e di Roman Polansky, parlando anche del suo mostruoso omicidio per mano della Famiglia di Charles Manson.
In virtù di questo, il regista ha detto che:
“Siamo affascinati perché alla fine non riusciamo a comprenderla. Facciamo ricerche, leggiamo libri, ascoltiamo podcast e vediamo speciali in tv ma alla fine tutta questa storia è ancora più oscura e misteriosa”
Lorenzo Carbone
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…