Durante il Comic-Con 2019 a San Diego, Matt Groening ha dato una buon notizia ai fan: il sequel dei Simpson al Cinema ci sarà, nonostante sia stato molto faticoso realizzare il primo.
Il primo film, costato oltre 75 milioni di dollari fu dato per la prima volta nelle sale nel 2007. Il successo fu così grande da portar un incasso complessivo di oltre 527 milioni di dollari, rendendo il film un successo.
È ormai da 12 anni che il sequel dei Simpson è atteso dai fan, e forse la svolta c’è. Il creatore Matt Groening ha detto “Senza alcun dubbio, ci sarà un altro film de I Simpson uno di questi giorni”.
Groening ha spiegato il motivo per cui ad oggi il secondo film non c’è stato. Il primo fu molto faticoso, perché il medesimo cast dietro le quinte della serie TV, si occupava anche del retro del film. Insomma era complicato far conciliare le due cose: e i costi erano già troppo alti per formare una nuova equipe a lavorare incessantemente per il film d’animazione. Per questa ragione Matt Groening e la sua squadra di artisti hanno scartato l’idea di un secondo film.
Ora invece qualcosa è cambiato. Hanno fatto tesoro della altrui esperienza. Groening è fermamente pronto a realizzare il secondo film, senza fretta, occupandosene tra una stagione e l’altra delle serie TV.
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…