Berlusconi dice la sua sulla vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone
Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ha detto cosa pensa della vicenda di Pamela Prati.
Per settimane nelle varie trasmissioni televisive non si è fatto che parlare dello scandalo che ha visto come protagonista Pamela Prati. La showgirl ha fatto credere a tutti che stava per sposarsi, con il passare del tempo è venuto fuori che Mark Caltagirone non è mai esistito.
Pian piano sono venute a galla anche tantissime altre bugie e complotti, anche l’agente della Prati, Eliana Michelazzo, per 10 anni ha detto di essere stata sposata con l’inesistente Simone Coppi.
La vicenda è stata fin troppo pubblicizzata da Mediaset? In merito a ciò Berlusconi senza troppi giri di parole ha affermato: “Il caso Pamela Prati? I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social. Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale.”
Pier Silvio Berlusconi ha continuato dicendo: “Non penso proprio che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News