Si continua a parlare di Pamela Prati e dello scandalo che l’ha coinvolta negli ultimi mesi a causa del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, a commentare la vicenda nelle ultime ore Mara Venier.
Lo scorso marzo Pamela Prati è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha parlato della sua bellissima storia d’amore con l’inesistente Mark e della sua meravigliosa vita da mamma. A distanza di pochi mesi la verità è però saltata fuori, nulla di ciò che diceva la showgirl era reale.
In un’intervista rilasciata a La Stampa, la Venier ha detto la sua in merito all’intervista fatta a Pamela: “Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala.”
La conduttrice ha aggiunto: “Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.
Non è la prima volta che Mara Venier commenta il caso Prati, solo poche settimane fa aveva infatti detto: “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità.”
La conduttrice aveva concluso dicendo: “Vorrei stendere il classico velo pietoso. La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…