Pamela Prati continua a far parlare di sé, a Verissimo la showgirl ha ammesso che lei e il profilo fake di Mark Caltagirone si sono scambiati immagini intime quando credeva che l’uomo fosse reale e che presto si sarebbero sposati.
L’avvocato della Prati, Irene Della Rocca, è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, nella puntata andata in onda su Rai 1 ieri 30 maggio.
La conduttrice ha parlato proprio delle immagini sexy che Pamela e Mark si sarebbero scambiati. All’avvocato della showgirl ha chiesto: “Potrebbero esserci video e foto hot che Pamela Prati ha inviato a Mark Caltagirone?”
Irene Della Rocca non esclude questa possibilità, lei stessa ha detto: “In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini hot inviate ai profili fake. Nel caso di Eliana Michelazzo e Simone Coppi, lei lo ha confermato. Quindi non si può escludere che possa essere avvenuto anche in questo caso”.
Dopo la confessione di Eliana Michelazzo, anche Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste. A detta sua lo ha capito solo da alcuni giorni, lei era davvero convinta che l’uomo fosse reale. Se è vero che lei e Mark si sono scambiati immagini e video hot chi li ha ricevuti? Qualcuno potrebbe farli circolare in rete? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Intanto, Pamela Prati continua a definirsi una vittima. Lei stessa a Verissimo ha detto di essere stata plagiata e raggirata. La showgirl dice la verità? Lo scopriremo.
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…