Lo spiacevole incidente che ha terrorizzato un’intera sala cinematografica di piccoli fan del topo elettrico è accaduto a Montreal, in Canada.
I piccoli erano giunti nella sala dove gli era stato detto che sarebbe stato proiettato il film “Detective Pikachu“, ma già dai trailer le cose non sono sembrate proprio regolari, visto che sono stati proiettate le anteprime di film horror come “Chucky” e di film “adulti” come quello dedicato al Joker .
Ma il peggio è arrivato all’inizio dello spettacolo, quando al posto del film dei Pokemon è stato proiettato il terribile horror “Llorona, le lacrime del male“, spaventando tutte le persone all’interno della sala.
Dopo le scuse dei proprietari del cinema, i piccoli hanno potuto seguire le avventure del loro beniamino tutto giallo.
Detective Pikachu ha già riscontrato un buon successo, ottenendo solamente in Cina 11 milioni di dollari nel primo giorno di programmazione, che dovrebbero portare ad un esordio complessivo da 40 milioni a livello mondiale.
Nel cast, troviamo Ryan Reynolds (il buon vecchio e sarcastico Deadpool e Annibal King in Blade Trinity) che da la voce al topo elettrico, il quale parla in questo film; Justice Smith, Suki Waterhouse, Kathryn Newton, Bill Nighy, Karan Soni, Ken Watanabe, Rita Ora, Chris Geere e Omar Chaparr
Lorenzo Carbone
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…