Ammettiamolo, a chi non è successo di trovarsi dinnanzi alla schermata rosso-nera di Netflix e chiedersi in maniera interrogativa “E ora che cosa guardo?” sembra che i produttori della piattaforma online abbiano voluto dare una risposta a questa domanda silenziosa fatta da milioni di utenti.
Durante un’intervista il giornale Deadline, un rappresentate dell’azienda di Reed Hastings ha annunciato la creazione del pulsante Shuffle per la piattaforma digitale.
“Stiamo testando la possibilità per gli utenti di far partire un episodio casuale da diverse serie tv sull’app per Android. Di solito questi test hanno durate diverse in base alle zone geografiche, e potrebbero anche non essere permanenti.”
Sempre secondo Deadline, questo tasto sarà presente sui sistemi Android 7.0 e avrà una serie di beta tester che proveranno la nuova funzione prima della release ufficiale dell’aggiornamento, dando la possibilità a Netflix di potersi migliorare gli aspetti che questo nuovo sistema presenterà agli utenti.
Il tasto Shuffle avrà due possibilità:
Lorenzo Carbone
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…