Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Matteo Gentili, l’ex gieffino in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Alessia Prete.
Matteo e Alessia si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello, l’intesa tra loro è stata palese sin dall’inizio. Dopo il reality sembravano sempre più complici e innamorati, con il tempo però la distanza li ha separati.
L’ex gieffino ha dichiarato: “Lei ha ripreso gli studi a Torino e così abbiamo cominciato a fare i conti con la distanza. Io non la vivevo così male come la viveva lei. Appena avevo un momento libero, la raggiungevo a Torino. Però Alessia non sopportava il fatto che io non fossi molto affettuoso con lei al telefono”.
Di certo non è un periodo facile per Mattelo Gentili, lui stesso ha ammesso di essere molto deluso: “La mia storia con Alessia è finita e certamente è una ferita molto profonda per me. Perché se io mi impegno con una persona non è mai per leggerezza. Io ci metto il cuore, ma non si poteva più andare avanti. Ora dimentico questa sfortunata parentesi della mia vita con il calcio. Sono tornato a giocare per dimenticare le mie delusioni”.
Sono in molti a sperare di rivederli insieme, i due potrebbero tornare insieme? A questa domanda ha risposto: “Non credo che ci sarà, non vorrei causare ulteriori sofferenze. Voglio guardare avanti. Io ora voglio pensare alla mia carriera”.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…