L’attrice,cantante e ballerina gallese resa famosa da film come Alta Fedeltà (2000), Ocean’s Twelve (2004) e la Leggenda di Zorro (2005) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una meravigliosa foto in bianco e nero, in cui mostra il suo corpo da dea greca completamente depilato coperto solamente da un intrigante e seducente body nero trasparente. L’ attrice ha dovuto togliere quasi subito il post a causa dei commenti dei fan in visibilio per la foto, ma ormai era troppo tardi.
La foto della moglie di Micheal Douglas ha già fatto il giro della rete, deliziando gli occhi di numerose persone che amano e seguono la Zeta Jones da tanto tempo (la cui carriera cinematografica è iniziata nel 1990 con il film Le Mille e una notte di Philippe De Broca).
La Zeta Jones ha detto di essere rimasta alquanto sbigottita e confusa dalla reazione dei suoi fan, anche perchè l’attrice di solito non posta mai foto che possano essere considerate dai media “provocanti” o “Hot”, visto che di solito pubblica foto dei suoi lavori e dei suoi figli Dylan e Carys
Lorenzo Carbone
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…