Giulio Raselli è tornato a parlare di Giulia Cavaglia e del loro percorso di conoscenza al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Intervistato da Uomini e Donne Magazine il corteggiatore ha dichiarato: “Sono sicuro che, nonostante tutto, gli sguardi tra me e Giulia parlino piú delle nostre discussioni.”
Raselli ha aggiunto: “Gli ultimi giorni non sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta. Da un lato, i toni duri che usa Giulia nei miei confronti credo siano anche delle provocazioni. Purtroppo fa parte del mio carattere, alle volte, restare in silenzio e spesso commetto l’errore di pensare che gli altri possano capirmi senza che io parli.”
E ancora: “Penso che Giulia questo sia in grado di farlo ma sicuramente ha bisogno anche di un qualcosa in più da parte mia. Per quanto riguarda i commenti esterni di chi pensa che io sia lì solo per le telecamere, non mi interessa rispondere. L’importante è che mi creda Giulia.”
Giulia Cavaglia di recente ha criticato il comportamento di Giulio, ha detto di avere molti dubbi sul suo conto. In merito a ciò ha detto: “Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei.”
Raselli pensa di aver sbagliato qualcosa in trasmissione? A questa domanda ha risposto: “No, affatto: sono stato me stesso. Sono abituato a a sentirmi dare dell’arrogante, perché la sicurezza che mostro può risultare eccessiva, ma so per certo che andando avanti risulterà il contrario.”
Giulio Raselli è convinto dell’interesse che prova per la tronista, lui stesso ha affermato: “Vorrei proseguire con questa conoscenza. Sono convinto di quello che provo e che sento quando parliamo. Ho sempre in testa l’immagine della prima e della seconda esterna. Ho guardato gli occhi di Giulia e ho rivisto i miei, e non penso servano altre parole.”
Sara Fonte
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…