Al centro del gossip ancora una volta Soleil Sorge, diventata nota dopo aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Da poco la Sorge ha affrontato una nuova esperienza televisiva, mettendosi duramente alla prova all’Isola dei famosi, dove ha iniziato una storia d’amore con Jeremias Rodriguez.
I due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras, all’inizio Soleil non rispondeva ai suoi messaggi perché si era da poco lasciata con Marco Cartasegna e non ne aveva voglia. Pian piano lui è riuscito ad attirare la sua attenzione, sull’Isola tra loro è subito scoppiata la passione.
Dopo l’Isola i due continuano a stare insieme, la loro relazione procede a gonfie vele. Intanto, intervistata da Uomini e donne Magazine l’ex corteggiatrice è tornata a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne e della sua relazione nata nel programma con Luca Onestini: “Un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Poi con lui non è andata.”
Soleil Sorge ha parlato poi della sua storia d’amore con Marco Cartasegna, per lei è stata una relazione davvero importante. Lei stessa ha detto: “Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.”
Sara Fonte
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…