Finalmente ci sono novità riguardanti “Tuca e Bertie” la nuova serie prodotta da Lisa Hanawalt,la creatrice di Bojack Horseman.
I protagonisti anche stavolta saranno degli animali antropomorfi proiettati in un mondo che rappresenta essere un cinico specchio di quello in cui viviamo (o forse è proprio il nostro pianeta?): Tuca, una femmina di tucano sportiva, allegra e spensierata e Bertie, una femmina di usignolo studiosa, ansiosa e sognatrice. La durata media di ogni puntata sarà sui 20 minuti, evidenziando come sempre lo stile grafico che abbiamo amato con lo show dell’uomo cavallo più depresso e cinico di sempre.
Secondo delle indiscrezioni, la comica americana Tiffany Haddish, presterà la voce all’esuberante Tuca, mentre non si ha ancora la lista completa dei doppiatori e dei personaggi che saranno presenti all’interno della serie.
Come il suo predecessore maschile “Tuca e Bertie” saranno un viaggio cinico e spietato della vita quotidiana, in particolar modo quello inerente la sfera pubblica di ognuno di noi, andando contro certi “dogmi” e certe “regole” che sono state create dalla società e dai media, andando l’alleggerire il tutto usando animali al posto di persone umane (benchè fossero presenti nello show di Bojack)
La serie uscirà su Netflix a partire dal 3 maggio di quest’ anno.
Lorenzo Carbone
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News