A poche settimane dalla loro Reunion, il grande evento “Spice World – 2019 Tour”,due membri di una delle più iconiche band anni 90 lanciano una bomba mediatica non da poco.
“Con Geri Halliwell? Non c’era una semplice amicizia, andavamo a letto assieme”, questa frase è stata detta dalla “Scary Spice” Mel B durante il talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories, andando a confermare una storia che girava da lungo tempo, fin dagli inizi di questa band.
Mel B,incalzata dall’intervistatore, prima si è limitata a dire che Geri “Aveva delle magnifiche tette”, ma dopo essere stata messa sotto pressione ha deciso di confermare con il sorriso sulle labbra. Nello show era presente anche Mel C, un’altra delle Spice Girls, la quale si è limitata a dire che non ne sapeva nulla.
“Geri mi odierà per aver raccontato questo. Ora è così chic ed elegante nella sua casa di campagna con suo marito” ha proseguito la Scary Spice, la quale secondo il tabloid inglese “Daily Mail“, ha subito dopo chiamato proprio la Halliwell per scusarsi di ciò che ha detto.
Il grande evento di Reunion inizierà dal 1 giugno e si terrà presso il meraviglioso MANCHESTER Etihad Stadium, per proseguire fino al 15 del medesimo mese presso il Wembley Stadium di Londra, dove si terrà il gran finale.
Lorenzo Carbone
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…