I Red Hot Chili Peppers sono una delle band musicali più ascoltate a livello internazionale. Da anni la loro musica, costituita da un mix di generi tendenti al rock, è la colonna sonora della vita di tantissime persone. Diverso tempo fa avevano annunciato un bellissimo regalo ai propri fans, ed il momento è quasi arrivato. Si parla di un evento storico, che coinvolgerà i sostenitori di tutto il mondo. Alle 19 ( ora italiana) del 15 marzo la band si esibirà in Egitto, ai piedi di una delle sette meraviglie del mondo: le Piramidi di Giza! Non è possibile descrivere l’entusiasmo, che pervade tutti i componenti della band, rispetto al suonare in un luogo così affascinante e ricco di storia. Sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento, collegandosi al sito ufficiale del gruppo redhotchilipeppers.com
Ecco quali sono state le parole a riguardo di Flea, il bassista della band:
“Le piramidi, è incredibile. Abbiamo colto al volo quest’occasione. L’Egitto ed, in generale, quella zona del mondo mi hanno sempre affascinato, sono davvero eccitato all’idea di andarci”.
Suonare ai piedi delle Piramidi di Giza è un’esperienza indimenticabile e, prima dei RHCP, si sono susseguiti artisti del calibro di Sting, Frank Sinatra, Scorpions e Maryah Carey. Tutti sintonizzati e godetevi l’evento!
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…