Dal 18 marzo 2019 il palinsesto di Rai3 si arricchisce di nuovi contenuti, ovvero “Prima dell’alba” condotto da Salvo Sottile. Si tratta di un programma di denuncia, volto a raccontare la società sotto un altro punto di vista ovvero quello della vita notturna fatta di sfruttamento, lavoro malpagato ma anche trasgressione. Dai vetrai di Murano, ai poliziotti palermitani che contrastano lo spaccio di droga: c’è proprio tutto! Da alcune anticipazioni possiamo rivelarvi che in una puntata ci si occuperà di raccontare chi siano i cultori della mummificazione come pratica erotica. Sull’argomento il presentatore e giornalista si è espresso affermando come, per lui, sia una pratica assolutamente incomprensibile. Ecco le parole, utilizzate da Salvo Sottile, per spiegare in cosa consiste questa pratica:
“Abbiamo incontrato una donna che fa la mistress ovvero la dominatrice, a un transessuale slave, proveniente da una famiglia della “Milano bene”, che si è consegnata a lei come schiava. Si fa avvolgere nel cellophane fino a non respirare: è una trasgressione al limite e, lo ammetto, una scelta per me incomprensibile”
Il giornalista rivela che il programma lo entusiasma molto perché affascinato dalle numerose storie di umanità che molto spesso nessuno conosce, ed aggiunge che non lo imbarazza parlare di certi argomenti più trasgressivi e, soprattutto, non si erge a giudice. A Salvo Sottile va il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…