Anna Tatangelo è una delle più celebri cantanti italiane, arrivata al successo dopo aver vinto il Festival di Sanremo a soli 15 anni. Da allora ne sono successe di cotte e di crude, Anna ha imparato che avere successo è sicuramente piacevole, ma c’è anche un altra faccia della medaglia. Essere costantemente esposti ai media non è stato facile per la cantante, schiacciata dai pregiudizi della gente. Il momento peggiore forse lo ha vissuto agli inizi della sua storia d’amore con il cantante neo melodico Gigi D’Alessio, molto più grande rispetto a lei e soprattutto all’epoca già sposato con un’altra donna. Da allora ne sono successe tante e D’Alessio è stato nell’ordine suo collega, compagno ed infine padre del suo primo figlio. Tante crisi ma i due sono ancora in piedi, la cantante è maturata e ha imparato a bastare a se stessa incurante del giudizio altrui.
Ecco le parole di Anna Tatangelo:
“Stare con se stessi è una bella scuola di vita perché ti insegna a reagire. Ovviamente devi passare attraverso momenti di sconforto, di debolezza, di fragilità. Poi arriva il momento in cui ti rialzi ma quando finalmente riesci a farlo ti riscopri più forte di prima”
La ragazza di periferia adesso è più forte, consapevole, mamma di un bimbo stupendo ed è in vista la sua ottava partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Le nostre anime di notte“. Il brano scritto la Lorenzo Vizzini racconta la storia di una coppia che, dopo mille difficoltà, si ritrova a stare nuovamente insieme.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…