Il 2019 inizia in maniera scoppiettante per la coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West! I due hanno annunciato l’arrivo del loro quarto figlio. La coppia aveva già tre figli: North di 5 anni, Saint di 3 anni ed infine Chicago. La bambina nacque 11 mesi fa tramite madre surrogata. Ad annunciare il lieto evento è il giornale statunitense “People“, che però non aggiunge altri particolari. Non sono ancora noti infatti il sesso del bambino, i presunti mesi di gravidanza e l’eventuale data del parto.
L’icona di stile curvy ed il rapper, in seguito al matrimonio tenutosi a Firenze, non hanno mai nascosto il desiderio di formare una famiglia numerosa. Ecco le parole della regina di Instagram in merito:
“Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7 ”
Una fonte molto vicina alla coppia afferma che era già da un po’ che Kim Kardashian e Kanye West desideravano il quarto figlio, tanto che ne parlavano già due giorni dopo la nascita della piccola Chicago. Pare inoltre che per la nascita di questo bambino, o bambina, si rivolgeranno sempre alla medesima madre surrogata avendo con essa un bellissimo rapporto.
L'ex bambino prodigio di 'Due uomini e mezzo' ha lasciato Hollywood per la religione. Ecco…
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…