E’ ufficiale, dopo ben due anni, Simona Ventura lascia Mediaset.
A rivelarlo è Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti, in una intervista rilasciata a “Il Messaggero”. Paolini, all’affermazione “per l’addio di Simona Ventura non vi siete strappati i capelli”, ha replicato: “È stato un peccato. Temptation Island Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.
Cosi, dopo aver condotto “Selfie” e recentemente “Temptation Island Vip”, dopo la partecipazione a “L’isola dei famosi” come concorrente e ad “Amici” come giudice esterno, per Supersimo stanno per spalancarsi nuovamente le porte della Rai, alla guida della nuova edizione di “The Voice”, a partire dal prossimo marzo su Raidue (ormai manca solo l’ufficialità, ma sembra cosa fatta).
La decisione di Simona non giunge affatto come un fulmine a ciel sereno. Nei suoi due anni di permanenza a Mediaset, gli addetti ai lavori del mondo televisivo hanno sempre parlato di quanto i rapporti tra la Ventura e l’azienda non fossero proprio idilliaci e di come Simona abbia avuto modo di lavorare solo grazie all’aiuto arrivato da Maria De Filippi, sua amica e collega che ha sempre cercato di coinvolgerla nei suoi progetti.
Solo qualche settimana fa, sembrava che la conduttrice si sarebbe divisa tra Rai e Mediaset, avendo annunciato, ospite di Federica Panicucci a “Mattino Cinque”, l’inizio dei casting di “Temptation Island Vip” (ve ne abbiamo parlato qui).
Il rientro in Rai sarà per lei e per la sua carriera motivo di riscatto?
Maria Rita Gagliardi
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…