Bandersnatch
Continuano a fioccare spoiler sulla quinta stagione di “Black Mirror” che dovrebbe partire il prossimo 28 dicembre su Netflix. Questa volta è arrivata una succosissima anticipazione che riguarda “Bandersnatch”, episodio pilota della quinta stagione.
Secondo quanto apprendiamo dalla Rete, “Bandersnatch” sarà, in realtà, un film. A tal proposito, su Netflix è già comparsa la schermata di presentazione del nuovo capitolo, che farà parte della serie e si differenzierà per la sua durata.
Le riprese di “Bandersnatch” sono iniziate ad aprile a Croydon (Inghilterra), su un set allestito con decorazioni natalizie e ambientato negli anni ’80. Si tratterà, dunque, di un vero e proprio speciale natalizio che anticiperà la quinta stagione.
Ma non è tutto, perchè la nuova stagione di “Black Mirror” introdurrà il format dell’interattività. Gli utenti potranno, quindi, scegliere il finale degli episodi, anche se pare sia molto difficile che il film del 28 dicembre possa essere interattivo, soprattutto per questioni di tempo (è più lungo da produrre, dovendo lavorare su un’interfaccia nuova, con editing e test per evitare bug e altri disguidi tecnici).
Fans di “Black Mirror”, l’attesa è quasi finita! Appuntamento al prossimo 28 dicembre con “Bandersnatch”, speciale di natale che precede la tanto a lungo attesa quinta stagione!
Maria Rita Gagliardi
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…