Finale Grande Fratello Vip, Walter Nudo vince con il 56% dei voti favorevoli
È andata in onda ieri 10 dicembre la finale del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, il vincitore è Walter Nudo.
Una puntata ricca di forti emozioni quella di ieri, uno dei momenti più seguiti e apprezzati è stato l’incontro tra Stefano Sala e la figlia, con loro c’era anche l’ex fidanzata Dayane Mello.
La prima eliminata è stata Benedetta Mazza, la ragazza ha perso al televoto contro Stefano. Arrivata in studio la Mazza alla conduttrice ha detto: “Già ho malinconia della casa è stata un’esperienza meravigliosa”.
La seconda sfida si è svolta tra Francesco Monte e Andrea Mainardi, a perdere è stato l’ex tronista. Nonostante l’eliminazione Monte si è detto davvero felice del suo percorso nella casa. Queste le sue parole: “Quello che più mi si addice al momento è una fenice. Non immaginavo di viverla fino a questo punto perché mi ero ripromesso di toccare delle cose ma in modo superficiale. Nel bene o nel male mi sono raccontato a cuore aperto”.
Monte ha parlato anche della sua relazione con Giulia Salemi, in molti continuano ad avere dubbi sul loro rapporto. Alla conduttrice l’ex gieffino ha detto: “Le basi ci sono, però io da qui a parlare di amore vero e proprio… Sono una persona che ci va molto cauta”.
Prima di scoprire di essere il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, nella casa Walter Nudo ha incontrato a sorpresa i suoi figli, inutile dire che è stato un momento davvero ricco di emozioni. Alla fine, l’attore ha vinto contro Andrea Mainardi con il 56% dei voti favorevoli.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News