I Lunapop hanno segnato la vita di una generazione e l’ascesa al successo di Cesare Cremonini. Il cantante, da molti anni, si dedica ai suoi progetti da solista riscuotendo un considerevole successo. Una canzone in particolare ha determinato il successo del gruppo e del cantante, ovvero 50 Special. A questa sono seguiti altri pezzi che i giovani di tutta Italia si sono divertiti a ballare, durante i numerosi concerti organizzati nello stivale.
Durante l’ultimo concerto previsto ad Eboli Cesare Cremonini ci ha ricordato quanto sia importante godersi il momento! Il cantante, prima di iniziare a cantare 50 Special, ha invitato tutti i presenti a mettere di lato i cellulari per scatenarsi a ritmo di musica. Non sapeva cosa aspettarsi esattamente, e ha poi affermato:
“Vi assicuro che ho visto 7000 persone ballare con le mani verso il cielo, in un tale delirio di gioia e libertà, con il palasport che sembrava in tilt, tremava tutto, ed è stato molto emozionante.”
Il cantante ha poi aggiunto:
“ Sarà buona tradizione continuare a proporlo, su questa canzone, fino a quando il pubblico che viene ai miei concerti lo farà spontaneamente”.
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…