Semplice, secco, crudo e senza altre indicazioni: Basta Netflix.
Qualche giorno fa Roma e Milano si svegliavano tappezzati di manifesti con sfondo nero e la tipica scritta rossa NETFLIX preceduta dalla parola “Basta”. In tanti si erano chiesti che significato avessero quei manifesti troppo grossi e troppo evidenti per poter pensare a una campagna anti-Netflix. Ma non risultavano neanche essere manifesti abusivi, bensì posizionati regolarmente.
Il giallo si è presto risolto stamattina quando gli account social italiani della piattaforma di streaming hanno aggiornate tutte le grafiche social con la tanto discussa frase “BASTA NETFLIX”
In pochi giorni, quindi, il mistero si risolve e si trasforma in una delle campagne pubblicitarie più curiose dell’anno: “Non provare altro Ti Basta Netflix”.
In pochissimo la frase si è trasformata in hashtag. Ma i social sono sempre avanti e non perdonano e Netflix lo sa benissimo. C’è anche chi usa lo slogan in senso negativo tipo, Basta Netflix perché non piacciono i film o le serie che vengono caricate, o Basta Netflix dacci le seconde stagioni di tante serie, o Basta Netflix caricaci la serie x-y.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…