Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni nonostante sia uno degli eventi più seguiti del 2018 non ha visto una copertura televisiva così come accade di solito per i personaggi famosi. Nessun network è riuscito ad essere ufficialmente tra gli invitati del matrimonio. E i vari programmi televisivi si sono dovuti limitare a raccontare dall’esterno quello che sta succedendo a Noto.
Il motivo di questa scelta è finalmente svelata da Milano Fashion. Il sito riporta che sarebbe in lavorazione una produzione sulla vita della fashion blogger e che il matrimonio sarebbe il primo capitolo del docufilm.
Il documentario sarebbe prodotto in partnership con una serie di investitori. Questi sarebbero interessati a raccontare un anno di vita della fashion blogger, partendo proprio dal ‘sì’ con Fedez.
“Chiara Ferragni ha scelto di raccontarsi dietro la cinepresa e non più soltanto tramite le story su Instagram, attraverso un docufilm prodotto in partnership con una serie di investitori – ha raccontato Milano Fashion – il cui budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 mila euro e che è già nel mirino di canali interessati a trasmetterlo come Netflix e HBO“.
Le scene saranno coordinate direttamente da lei, affiancata dalla regista romana Elisa Amoruso.
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…