Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Latini, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.
Dopo che una fan ha chiesto a Giulia consigli sull’amore, l’ex corteggiatrice ha confessato di essere stata tradita e di aver sofferto davvero molto.
L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ha detto: Ciao, piacere di conoscerti. Ti capisco perfettamente. Io in passato sono stata gelosissima. La mia era diventata quasi un’ossessione. Quando ho scoperto che la persona in questione mi aveva tradita ho passato forse i mesi peggiori della mia vita.”
La Latini è riuscita a capire che la gelosia non porta a nulla: “Da questa esperienza però ho capito che essere così tanto gelose non porta a nulla. Anzi crei soltanto tensioni inutili nella coppia. Ricordati che se un ragazzo vuole farti uno sfregio te lo fa ugualmente, con o senza paranoie… anzi forse lasciandoli più sereni si sentono anche meno spinti a far cavolate.”
Giulia Latini ha consigliato alla ragazza di provare a controllare la gelosia: “Quando ti ingelosisci tanto, respira e ragiona. Pensa che se sta con te è perché gli piaci tu e basta. Se invece poi ti manca continuamente di rispetto facendoti ingelosire e mettendoti insicurezze vuol dire semplicemente che è la persona sbagliata”.
Giulia ha concluso dicendo: “Un Uomo dovrebbe solo voler vedere la propria ragazza felice, altrimenti significa che è insicuro lui in primis o, magari, soltanto molto egoista.”
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…