Fabio Rovazzi, in occasione della presentazione del nuovo progetto discografico, ha avuto modo di rispondere alle domande dei giornalisti, soprattutto a quella che chiedeva cosa fosse successo tra lui e Fedez e se realmente i due avessero litigato.
L’artista con tutta onestà non si è sottratto alle domande sulla fine della sua amicizia, e del sodalizio artistico, con il rapper Fedez, dicendo:
“Non amo parlare dei ca… miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e per la mano che mi ha dato”
dice il musicista confermando le indiscrezione che girano sul web da mesi.
“Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei”.
Il nuovo singolo “Faccio quello che voglio” arriverà ufficialmente venerdì 13 luglio. Per questo brano è previsto un featuring con tre grandi della musica italiana e un videoclip con dieci guest star del mondo dello spettacolo tutte ancora da scoprire. Il brano è disponibile in pre-save su Spotify. Salvando il singolo ci sarà anche la possibilità, per un solo fortunato, di partecipare a un evento esclusivo con l’artista.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…