Nino Formicola ha vinto la finale dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’ultima puntata è andata in onda ieri 16 aprile su Canale 5.
Gaspare ha conquistato il pubblico, ha infatti vinto con il 67% dei voti. Al secondo posto troviamo Bianca Atzei e dopo di lei Amaurys Perez. All’ultimo posto Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani si è invece classificata quarta.
Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha portato con se anche il montepremi di 100.000 euro, metà del denaro è destinato ad andare in beneficenza. Il noto comico prima della vittoria ha ricevuto due sorprese in studio, una da parte della compagna Alessandra Raya, l’altra dai colleghi di teatro, Max Pisu e Roberto Ciufoli.
Formicola ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi dopo la morte del suo collega Zuzzurro. Durante un confessionale sull’Isola aveva infatti rivelato: “Dopo la morte di Andrea ero un po’ sottosopra, perché la mia vita stava andando a rotoli. Io mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo di debuttante. Non essendoci più Andrea mi sono dovuto rendere conto che avrei dovuto urlare alla gente a casa ‘Signori, Gaspare c’è ancora’. Ed è il motivo per cui sono qua“.
Sara Fonte
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…