I programmi Mediaset che hanno approfittato dell’onda mediatica del Canna-gate dell’Isola dei Famosi sono stati tantissimi, talmente tanti da spingere i vertici a non permettere più di aprire talk show a riguardo. Ma adesso, a tornare sull’argomento ci pensano Le Iene di Italia 1.
Con tanto di annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook del programma di Davide Parenti, si legge:
“In Italia sono 75 giorni e 18 ore che si parla di uno spinello che avrebbe fumato un concorrente di un reality show. Uno scandalo che sembra non avere fine.
E mentre nel nostro Paese imperversa questa implacabile polemica, in una galassia molto lontana, chiamata California, la cannabis, già legale a fini terapeutici, è stata legalizzata anche a scopo ricreativo. Insomma laggiù, chiunque può comprarla e farne uso.
Dopo un lungo viaggio siamo giunti a Los Angeles per testarla… E per farlo abbiamo portato qui una cavia, una persona, che non ne aveva mai fatto uso…”
Chi è questa cavia? Chi si è prestato per testarla? Negli ultimi frame dell’annuncio uno stordito Pupo spunta con tanto di risata sembrando quasi (o forse è?) sotto effetto.
Il servizio andrà in onda prossimamente, probabilmente già domenica o al massimo nella puntata di mercoledì. La tipologia del servizio non è nuova. Già l’ex “naufrago” Giucas Casella insieme alla iena Angelo Duro si era cimentato in una prova del genere nella magnifica capitale olandese. Il servizio, infatti, in occasione dello scoppio mediatico del Canna-gate venne riproposto.
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…